mercoledì 14 gennaio 2015

Una "Pozione d'amore" ...per la "Lucciola"


Care amiche, il mio post oggi lo dedico all'iniziativa 

a cui parteciperò a Formigine per "Fili senza Tempo",

 insieme a tutte le altre creative, 

per la vendita del folder il cui ricavato andrà alla "Lucciola"...

Già ne avrete sentito parlare, 

non è la prima volta che partecipiamo a questa iniziativa,

 ma ancora ne vorrei sottolineare l'importanza......

...l'assistenza alle persone in difficoltà è un grande patrimonio, 

ma che in tempi di crisi così dura subisce duri colpi e tagli....

.....anche il ricamo può essere una piccola goccia...

e a forza di gocce....

Quest'anno il tema è dedicato alle pozioni e agli incantesimi,

anch'io ho dato il mio contributo con una "Pozione d'Amore".....

e vi invito naturalmente ad acquistare il folder!






Buona giornata a tutte, a presto!!!!

3 commenti:

ValleStelle ha detto...

Una goccia di un profumo forte e persistente: una goccia d'amore per chi ha bisogno.
Un abbraccione Patty

clobrode@hotmail.fr ha detto...

ciao !!
Sono disposto a comprare il file, ma dove posso trovarlo?
Io sono francese, e parlo italiano grazie al traduttore !!

Alicia ha detto...

QUE DELICADEZA!!!
UNA HERMOSURA TU TRABAJO.
PARECE ANUNCIAR LA PRIMAVERA!!!
SALUDITOS