sabato 8 novembre 2014

Appuntamento a...Villa Borbone



Care amiche, dopo una settimana un po' intensa, 

vi voglio ricordare il prossimo appuntamento 

 a cui parteciperò tra non molto...il 29 e 30 novembre, 

"Sul Filo della Creatività" all'interno di Villa Borbone a Viareggio, 

potete scaricare le informazioni nelle locandine che vedete qui sotto...

...questa volta rimango nella mia regione, 

e anche piuttosto vicina a casa mia....

...devo dire che la Versilia è da sempre stata il "nostro" primo mare,

 il più vicino a noi, quello dove abbiamo passato la 

maggior parte delle nostre vacanze da "piccini"....

mi fa molto piacere partecipare ad un  

nuovo evento che prende il via quest'anno,

 ho accettato molto volentieri l'invito di Veronica

e sono felice anche perchè 

mia compagna di stanza sarà Elisa di Giochi di Filo

troverete sul mio tavolo tanti oggetti realizzati e ricamati da me, 

e poi tutti i miei schemi naturalmente....

io penso che ne valga proprio la pena...






Vi aspetto numerose a Viareggio...

però c'è qualcosa di strano...

abbiamo parlato di mare...

...ma voi non la sentite l'aria di montagna?   

...io sì, parecchio...!

A presto, prestissimo!

Buona domenica a tutte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SE PER VEDERTI DEVO ARRIVARE A VIAREGGIO??? BC stefy

Liliana Portici ha detto...

Forse è in arrivo la casa di montagna?!!!
Liliana