venerdì 19 luglio 2013

Variazioni sul tema


Mi è capitato tante volte che sulla base di un mio schema
 
 mi vengano richieste delle personalizzazioni,
 
e il bello è che i risultati mi sorprendono sempre...
 
questo è uno di quei casi...
 
..un'amica che mi aveva richiesto il pannello con
 
 lo schema  "Bienvenue chez Nous" , ma...
 
essendo di madre lingua inglese,
 
la scritta francese si è trasformata in "Home sweet home",
 
i colori li ha scelti personalmente lei, grigio e bianco ottico,
 
come tutto l'arredamento della sua casa, e ne è venuto fuori questo...




 








 
Pannello "Home sweet Home" ricamato e realizzato by me
Schema "Bienvenue chez Nous" by Cuore e Batticuore modificato
Lino Zweigart Edinburgh 35 ct. colore bianco
 
Un caro saluto a tutte voi, buon fine settimana!
 

9 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Non riesco a usare una sola parola per descriverlo... ma come sempre i tuoi ricami sono un capolavoro di delicatezza, equilibrio, raffinatezza e una realizzazione impeccabile. Un incanto ogni volta!
Kiss, Sonia

stefyfor ha detto...

E' un amore. Molto elegante.
Stefy

Mª José Sánchez Yánez ha detto...

Cada día te superas, es un trabajo precioso Carolina!!! Muy fino y delicado. Feliz verano y besitos canarios.

semplicemente giusi ha detto...

stupendo anche questa creazione è splendida la scelta della stoffa e il ricamo sembrano miscelarsi uno nell'altro sei riuscita a creare un connubio perfetto ....che brava che sei complimenti ancora tanti ... giusi_g

La Comtesse ha detto...

...è venuta fuori una meraviglia!
Come sempre...
Loredana

nanite ha detto...

Magnifique, bonne journée

Amelia ha detto...

Maravilloso trabajo Carolina, me parece una delicadeza por el trabajo y los colores elegidos.
Saludos y feliz verano.

M.Grazia ha detto...

Davvero molto raffinato il ricamo i tessuti e il colore scelto, hai fatto centro un'altra volta, ciao M.Grazia

ilmiocottage ha detto...

Elegantissimo questo quadro.....anch'io a casa mia ho utilizzato il grigio, il bianco e il marrone......mi piace come hai impostato il tutto....complimenti.....kiss!
SERENA
ilmiocottage.blogspot.it