venerdì 1 febbraio 2013

Come una reggia..

 
Non so se anche per voi è così....
 
la mia casa è il mio rifugio,
 
so che la troverò ad accogliermi dopo
 
una lunga giornata di lavoro...
 
....come la ritrovo ad aspettarmi di ritorno
 
da un periodo di vacanza, e vi giuro
 
che mi sembra sempre più bella di quando sono partita...
 
...non sono solo quattro mura, la mia casa,
 
è fatta di ricordi,  idee,  cambiamenti,  progetti...
 
è la mia piccola reggia....più amata di cento castelli.






 
 




 
Cuscini  Cuore e Batticuore ricamati e cuciti by me
 
 
Auguro a tutte voi una serena domenica!
 
 
P.S.: Vi comunico che ora i miei schemi li potete pagare anche tramite Paypal!!!
Non so come, ma ce l'ho fatta!

 

14 commenti:

Maria cristina ha detto...

anch'io ho la stessa tua sensazione
le tue creazioni sono talmmente raffinate che sicuramente daranno un'aspetto da fiaba alla tua casa
ciao
Cris

ShabbyMagia..... ha detto...

Con tutta la raffinatezza che c'è nelle tue creazioni immagino, che la tua casa sia super accogliente!!!!!!
Ti auguro un buon fine settimana
Monica
ps ti seguivo già da un po' ma non ti avevo nei preferiti......provveduto!!!!!

Debora ha detto...

Anche io amo tanto la mia casa, l'abbiamo studiata tantissimo come più piaceva a noi e ne siamo soddisfattissimi!!! E' così che deve essere non 4 mura ma un rifugio! Bellissimi i tuoi cuscini...mi sono innamorata del tuo ricamo be mine valentine...

Mª José Sánchez Yánez ha detto...

Un cuscino molto elegante, complimenti.

Unknown ha detto...

come dice sempre mio marito....la nostra casa è il nostro porto con acque tranquille!!!
Buon week end
Elena

Olly La Luce del Mare ha detto...

... ELEGANZA,RAFFINATEZZA SONO TERMINI CHE TI CONTRADDISTINGUONO......
MI SONO RITROVATA IN QUESTA POESIA SUL "NIDO "CHE CI ACCOGLIE SEMPRE con AMORE PERCHE' E' LI' CHE RITROVIAMO IL NOSTRO PRESENTE, PASSATO E .....FUTURO
1 GRANDE ABBRACCIO CHE TRA POCO TE LO DARO' DI PERSONA OLLY

ValleStelle ha detto...

E con questo freddo cosa c'e' di meglio che accoccolarsi tra due cuscini cosi'belli!
Ciao buon fine settimana al calduccio

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Hai perfettamente ragione le nostre case sono il luogo dove rifugiarsi, dove ritrovare le energie, trovare pensieri positivi.
Il nostro nido...
Un abbraccio Nadia

l'alternativa ha detto...

Complimenti per tutto, i tuoi cuscini sono un esempio di perfezione e raffinatezza. Buon fine settimana
Emi

Imm@ ha detto...

Molto romantici e raffinati, concordo con il tuo pensiero è bello tornare a casa e sentirsi protetti tra le cose che amiamo, complimenti per tutte le tue bellissime creazioni, buon fine settimana, Imma...

gloria. ha detto...

che eleganza....glo

Eszter/SubRosa ha detto...

I tuoi lavori sono sempre meravigliosi ed eleganti!
Complimenti, sei bravissima♥
Eszter (Sub Rosa)

Mery ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che la propria casa, se amata e curata diventi una reggia!
La tua mi pare proprio una reggia carina! :)
Mery

manu ha detto...

esecuzione perfetta! sono bellissimi!
Manu